Prefazione


Vorrei presentarmi.


Sono nata nell'anno 1958.


Già da bambina ero molto debole e per questo sin da piccola dovevo stare attenta al mio peso. Così già nella giovane età sono stata costretta ad alimentarmi in modo corretto. Su questo campo ero molto sensibile e dovevo evitare determinati alimenti. Il mio approccio consapevole al cibo mi ha portato a non avere mai problemi di peso. Più tardi il mio lavoro mi rese possibile approcciarmi in modo giusto all'alimentazione.


Nel corso degli anni ho studiato innumerevoli programmi dietetici e ho capito che la maggior parte di questi funzionano nel campo della perdita di peso. Però dimagrire nei punti "giusti" così come mantenere il proprio peso, era sempre descritto in una pagina separata. Ad un certo punto ho messo insieme una combinazione che considerava solo i componenti salutari.
Nel 2002 sono riuscita a trovare gli ultimi elementi del puzzle che compone ora il programma "sapere come tu mangi". Sono convinta che questo programma si riveli per molti una risposta cercata da tempo alle domande sul proprio peso. Questo programma è più che un metodo per perdere dei chili - libera il corpo da vecchie zavorre. Questo vuol dire che il corpo si purifica da dentro, e questo porta ovviamente ad una sensazione di benessere e ad un innalzamento della vitalità corporea.
Il programma "sapere come mangi" si addatta in modo ottimale a qualsiasi stile di vita e insegna come, in poco tempo, si possa perdere peso senza cambiare in modo drastico il proprio modo di vivere. Io stessa sono attenta quando si tratta della mia salute e della mia vitalità, e ho quindi imparato il più possibile in questo campo. Quello che ho sviluppato per anni nel mio programma, ora lo vorrei condividere con un pubblico più vasto.


Se le dovesse interessare la mia proposta, le auguro un'interessante e comodo viaggio di conquiste, attraverso il programma "sapere come mangi".


Sarà una piacevole sorpresa, e io ne sarei felice, perchè potrà ottenere solo il meglio per Lei e per il Suo corpo!


Intanto, per quello che riguarda il programma, scoprirà molte informazioni positive e certe le saranno già familiari, ma infine avrà un insieme di conoscenze a dir poco fantastiche per quello che riguarda il proprio corpo.


"Sapere come mangi" ® 2.0 - Copyright 2007